SISIP Community
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
Presentazioni (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: Presentazioni
Presentazioni 8 anni fa Karma: 0  
Ciao a tutti, sono amelia, laureata lo scorso anno in infermieristica pediatrica e in attesa di lavoro al Meyer di Firenze.
Questa è la pagina degli inf. pediatrici che ho creato su facebook
www.facebook.com/group.php?gid=44396528477

Ciaooooooooo

Loggato Loggato  

Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
(fabio volo)
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Re:Presentazioni 8 anni fa Karma: 1  
Ciao sono Alessandra da Roma e lavoro in ambito pediatrico da circa 11 anni ora mi occupo dei neonati sani,ma a volte capita di creare una piccola patologia neonatale. La mia professione mi gratifica molto,amo i bambini da quando lo ero anch'io.
Ti do il mio benvenuto e un in bocca al lupo per la tua carriera professionale.

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Re:Presentazioni 7 anni, 12 mesi fa Karma: 0  
ciao alessandra!!crepi il lupo!!!

Loggato Loggato  

Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
(fabio volo)
Re:Presentazioni 6 anni, 6 mesi fa Karma: 0  
ciao ragazze
sono marilù e mi sono laureata 2 anni fa, e sono
infermiera pediatrica, purtroppo non lavoro xkè qui in campania non
trovo nulla, persino nelle cliniche...

ho fatto volontariato e amo moltissimo i bambini, ma cerco lavoro.