SISIP Community
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
Presentazioni (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: Presentazioni
Presentazioni 8 anni fa Karma: 0  
Ciao a tutti, sono amelia, laureata lo scorso anno in infermieristica pediatrica e in attesa di lavoro al Meyer di Firenze.
Questa è la pagina degli inf. pediatrici che ho creato su facebook
www.facebook.com/group.php?gid=44396528477

Ciaooooooooo

Loggato Loggato  

Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
(fabio volo)
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Re:Presentazioni 8 anni fa Karma: 1  
Ciao sono Alessandra da Roma e lavoro in ambito pediatrico da circa 11 anni ora mi occupo dei neonati sani,ma a volte capita di creare una piccola patologia neonatale. La mia professione mi gratifica molto,amo i bambini da quando lo ero anch'io.
Ti do il mio benvenuto e un in bocca al lupo per la tua carriera professionale.

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Re:Presentazioni 7 anni, 12 mesi fa Karma: 0  
ciao alessandra!!crepi il lupo!!!

Loggato Loggato  

Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.
(fabio volo)
Re:Presentazioni 6 anni, 6 mesi fa Karma: 0  
ciao ragazze
sono marilù e mi sono laureata 2 anni fa, e sono
infermiera pediatrica, purtroppo non lavoro xkè qui in campania non
trovo nulla, persino nelle cliniche...

ho fatto volontariato e amo moltissimo i bambini, ma cerco lavoro.

come se non bastasse, ora si è messo in mezzo Monti che ha bloccato tutto...

un bacio

Loggato Loggato  
Re:Presentazioni 6 anni, 6 mesi fa Karma: 1  
benvenuta Marilù, io mi sono laureata nel lontano 1993 nel pieno della crisi economica ma non mi sono arresa ho iniziato con l'assistenza domiciliare e cliniche private.E' vero che a quei tempi facevano molti avvisi pubblici e grazie a questi ho lavorato in diversi e SOLO ospedali. Ora dal 2000 ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro nel mio campo preferito,pediatria-neonatologia.
Quello che posso consigliarti è di fare domande ovungue, comprese cooperative e devi essere disposta a spostarti di città o regione se necessario.Non arrenderti perchè non devi darla vinta a Monti.Si sa che il posto fisso è un miraggio di questi tempi ma forse per noi sanitari e poche altre categorie c'è ancora un'ancora di salvezza perciò non demordere. IN BOCCA AL LUPO. Ale

Loggato Loggato  
Re:Presentazioni 6 anni, 6 mesi fa Karma: 0  
ciao alessandra, benvenuta...
ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma nonostante ho fatto diverse domande
non mi chiamano o non accettano tirocinii.
non sono automunita per questo non riesco a muovermi a mio agio...

scusa se te lo chiedo ma di che zona sei?
io della campania, provincia di salerno

Loggato Loggato  
Vai all´inizio della pagina